La formazione ed il supporto per l’era 4.0

Ti offriamo esperienza e solide competenze per soluzioni CAD/CAM avanzate, formazione professionale e consulenze per te ed i tuoi collaboratori, e vendita dei software Rhinoceros e SprutCAM.

RHINOCEROS

Rhino 6

Rhinoceros è molto più di un semplice modellatore. Con un ricco ecosistema di plug-in e un insieme di strumenti di sviluppo aperti, Rhino è diventato velocemente la piattaforma di sviluppo scelta da coloro che desiderano innovare nel campo della progettazione.

Cos’è Rhinoceros?

Rhinoceros è il modellatore 3D più versatile al mondo, Regolo Studio è rivenditore autorizzato di licenze Rhinoceros e offre formazione certificata McNeel Miami.

Rhinoceros è un software applicativo tra i più utilizzati ed apprezzati nel campo del product design internazionale. Lavora creando oggetti 3D tramite superfici NURBS. Esse vengono unite fra di loro fino a formare oggetti solidi di ogni tipo grazie ad un’estrema precisione nella gestione delle forme 3D.

RHINOCEROS

I settori che possono beneficiare delle soluzioni innovative di Rhinoceros spaziano dalla meccanica al design.

La prestazione e l’efficienza del prodotto possono decretare il successo o l’insuccesso di un’azienda. Regolo Studio aiuta le realtà aziendali a sfruttare Rhinoceros al massimo delle sue potenzialità.

CORSI DI RHINOCEROS 3D

COSA TI OFFRE IL CORSO REGOLO STUDIO

  • Tecniche di modellazione
  • Visualizzazione fotorealistica
  • Analisi del modello per l’industria 4.0
  • Tecniche di progettazione digitale per il rapid manufacturing
  • Messe in tavola e gestione del flusso di lavoro
  • Sviluppi e modellazione di superfici complesse ed analisi di curvatura

SPRUTCAM

SprutCAM FRESATURA

SprutCAM fresatura utilizza una vasta gamma di funzioni e comandi per lavorazioni efficienti di stampi, matrici, punzoni, modelli di produzione, parti meccaniche, parti in legno, e più in generale di qualsiasi tipo di particolare.

SprutCAM è un sistema che viene costantemente aggiornato con caratteristiche che persino alcuni dei più costosi CAM non comprendono. E’ usato per lavorazioni meccaniche di produzione, per l’ingegneria pesante, per l’energia nucleare, nel settore automobilistico, in quello aerospaziale, nella difesa, nella lavorazione del legno e per molte altre applicazioni.

SprutCAM è un sistema CAM per la generazione di programmi NC per lavorazioni di fresatura con più assi, tornitura motorizzata ed elettroerosione a filo, su macchine a controllo numerico.

Il sistema consente la creazione di programmi NC per macchine utensili con un’ampia varietà di cinematica e può essere adattato a qualsiasi tipo di controllo numerico.

SprutCAM ROBOT

SprutCAM robot permette di sviluppare ed eseguire il debug dei programmi di controllo in modalità standalone senza la necessità di utilizzare il robot stesso.

E’ una soluzione di lavorazione robot efficiente per la creazione rapida di complessi movimenti 3D senza collisioni nel codice nativo in 6 o più assi (non sono necessarie trasformazioni da 5 a 6 assi).

SprutCAM robot rende efficiente l’utilizzo di Fanuc, Kuka, Staubli, Yaskawa Motoman, Toshiba, Mitsubishi, Nachi e ABB robot.

Le tipologie di lavorazione sono paragonabili a quelle utilizzate per le lavorazioni con centri di lavoro a 5 assi.

I nostri servizi:

  • Forniamo tecnologia CAD/CAM alle aziende che operano nel settore degli stampi, della meccanica e del design offrendo vantaggi in termini di facilità di utilizzo e garantendo operatività in tempi brevi
  • In collaborazione con il team qualificato di Sintesi CAD/CAM di Torino – a disposizione per ogni esigenza e necessità di produzione- offriamo assistenza per un miglior utilizzo del software lavorando a stretto contatto con il cliente
  • Rappresentiamo il centro di formazione specializzata e personalizzata per il corretto utilizzo e per l’ottimizzazione della produzione
Share This